Dal 1976 ad oggi "I Lupi" hanno costantemente auto-finanziato le attività addestrative per essere sempre pronti e preparati in caso di emergenza. Da sempre, con le diverse sezioni presenti in tutta Italia, il gruppo mette a disposizione preparazione, professionalità ed esperienza per la risoluzione di emergenze a titolo gratuito in qualsiasi momento. L'auto-finanziamento é necessario per provvedere alla costante manutenzione del campo di addestramento, per sostenere l'attività di addestramento stessa e far fronte alle spese ordinarie per l'acquisto di materiali, affitto e servizi vari ed é in gran parte legato al mondo della cinofilia.

Puoi associarti al nostro gruppo come:

  • Socio ordinario operativo: se vuoi impegnarti nel mondo della protezione civile puoi aderire come

  • Socio gruppo sportivo: se possiedi un cane e vuoi crescere in sintonia con lui e coltivare con noi la passione per la cinofilia puoi partecipare alle attività del nostro gruppo sportivo ed aiutarci a diffondere la conoscenza del nostro gruppo grazie alle esibizioni.

  • Socio sostenitore/simpatizzante: con donazioni puoi contribuire alla realizzazione dei nostri progetti

  • puoi sostenete il nostro operato di volontari anche con:

    • Donazioni di materiale

    • 5 per mille: in modo virtuale, semplicemente apponendo la tua firma e il nostro codice fiscale per la donazione del 5 per mille dell' IRPEF in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi. Puoi fare questo sia con il modello unico che con il 730 che con il semplice CUD, utilizzando il quadro riservato di cui riportiamo uno stralcio nella immagine sottostante. Per sapere come fare puoi seguire le nostre istruzioni riportate di seguito, chiedere al tuo abituale consulente o contattarci. É sufficiente firmare il quadro riservato al 5 per mille come indicato nell'immagine e riportare il nostro codice fiscale negli spazi appositamente predisposti. A te non costa nulla ma a noi e alla comunità puó essere di grande aiuto. Il nostro codice fiscale, che puoi vedere anche nella immagine, é:

      C.F. 92113000340

Aggiorna preferenze per cookiescompatibilità browserdisclaimer utilizzo linkprivacy